Uno sguardo "esterno" sulle attività di una mattinata con l'uso delle tecnologie, 16/05/2013

20.05.2013 11:17

Giovedì della settimana scorsa, 16 maggio,  è venuto a trovarci Augusto Chioccariello, ricercatore dell'Istituto per le Tecnologie Didattiche del CNR di Genova, partner delle tre scuole sperimentali  (Rinascita di Milano, Don Milani di Genova e la nostra) nel Progetto delle Wikischool.

Nella mattinata Augusto ha partecipato ad alcune attività che in quel momento si svolgevano nelle classi o nei gruppi e che prevedevano l'uso dei dispositivi elettronici adottati quest'anno a scuola.

Al suo ritorno a Genova ci ha mandato il resoconto informale che abbiamo il piacere di condividere qui con tutti: Visita SCP 16-5-2013 (file).